giovedì 19 marzo 2015

Balsamo Labbra Lavera Classic

Chi mi conosce bene sa che , per me, la questione "burrocacao" è una cosa seria.
Io non amo i balsami labbra, no, io ne sono totalmente dipendente!
E' l'unica cosa per la quale, se per caso mi accorgo di non averla, si scatena l'inferno sulla terra. Scene raccapriccianti di crisi di astinenza. Cose brutte, molto brutte.
Sono arrivata ad averne uno in ogni stanza ed in ogni borsa e, per sicurezza, anche in ogni giacca.
Trovare il balsamo labbra giusto, quello che ti idrata davvero, che si prende cura delle tue labbra e che non sia solo un palliativo che devi riapplicare ogni 5 minuti perché non ha nessuna azione idratante VERA,è stata un impresa EPICA.

Ne ho provati tantissimi. Di tutti i tipi.
Finalmente, da circa 1 anno, (forse qualcosa di più), avevo trovato la pace con il burro labbra ViviVerde Coop.
La cosa è sempre soggettiva, si sa, ma per me è un ottimo burro labbra; idratante, abbastanza duraturo, con un prezzo ragionevole e facilissimo da reperire. Quasi la perfezione. Quasi.
Un giorno, per puro caso, mi sono imbattuta nel balsamo per labbra Lavera.


Ero al Natura Sì che stavo facendo la mia solita scorta di cibo vegan quando mi sono accorta di aver lasciato a casa, (per una serie di sfortunate coincidenze), il mio burro labbra... PANICO!!
Mi son precipitata nell'angolino "cosmesi e cura del corpo", come una povera pazza, alla disperata ricerca di un balsamo labbra per poter sopperire alla mancanza gravissima di essermi dimenticata a casa il mio. All'improvviso mi cade l'occhio su questo balsamo Lavera.
Guardo gli ingredienti, guardo il prezzo. lo prendo.
Da quel momento siamo diventati amici inseparabili.
Lo ADORO, lo trovo anche meglio del Vivi Verde Coop.
Seriamente parlando trovo davvero che mi idrati meglio e più a lungo; sento proprio le labbra idratate a fondo ma assolutamente non appiccicose né troppo lucide e "scivolose". Tra l'altro mi sono accorta che applicandolo prima di andare a dormire mi lascia le labbra idratate per tutta la notte e mi risveglio con labbra perfette e morbide; cosa che con l'altro non succedeva, la mattina mi svegliavo con le labbra un po' secche.


Questi i pro, di  contro c'è da dire che il prodotto è un pochino di meno rispetto al Vivi Verde (4,5 g - 4,8 g) e costa un qualche spicciolo in più ma diciamo che ci posso passare sopra tranquillamente!
Se, su lungo periodo, non mi farà strani scherzi  credo di aver finalmente trovato l'amore della mia vita e volevo condividere con voi questa splendida notizia :D
Voi l'avete provato? Quali balsami per labbra usate solitamente?



5 commenti:

  1. Lo uso anch'io e mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao cara, ti seguo sempre e sono contenta che tu sia tornata a scrivere sul blog :) Tornerai a fare tutorial di makeup?
    Io uso i burt bee's, li hai mai provati?
    Veronica

    RispondiElimina
  3. @veronica sì, li ho provati qualche anno fa! non mi dispiacevano però erano abbastanza cari e mi toccava ordinarli online. Una seccatura :/

    RispondiElimina
  4. Per me i burricacao devono avere una caratteristica imprescindibile: un profumo goloso. Ebbene sì, devo fare la figura di quella che magna, sempre. Però ecco, scherzi a parte, se un burro labbra è inodore (come mi dicono che sia quello viviverde, che non ho ancora provato), non riesco a farlo diventare il mio preferito. Mi ero innamorata follemente dei Crazy Rumors, inci verdissimo e profumi spaziali. Peccato siano reperibili solo online e tra il loro prezzo, tra le spese di spedizione, per ora devo rinunciarci ç_ç

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.