mercoledì 11 luglio 2012

Review Lime Crime: Rossetti e Gloss

 
Seconda parte della review della Lime Crime tutta dedicata ai rossetti e gloss, ovviamente quelli che ho potuto provare io :)
La più grande sorpresa sono stati senza dubbio i gloss, non tanto per i loro colori bizzarri (dato che li conoscevo già) ma soprattutto per la loro coprenza e durata. Fa-vo-lo-si.



                                                  clicca sull'immagine per ingrandirla





Ho avuto modo di provare Golden Ticket e Candy Apple.
Golden Ticket è un color oro freddo molto bello, sicuramente un colore particolare ed inusuale, difficilmente troverete qualcuno con un colore simile sulle labbra! Lo trovo un colore particolarmente indicato per le persone che non amano passare inosservate :)
Se vi piace osare io lo vedrei bene di sera,ad un party sulla spiaggia, magari con un makeup leggero che punti tutto sulle labbra color oro, se poi siete anche abbronzate ancora meglio, l'effetto oro colato sarà assicurato!
Candy Apple invece è un magnifico color rosso intenso con dei micro glitterini rossi che rendono le labbra piene e luminosissime.
E' sicuramente un colore più portabile rispetto a Golden Ticket ma non certo meno particolare o scenografico!




                                              particolari della confezione dei Carousel Gloss



Entrambi i gloss hanno una texuture morbida, (i glitter di Candy Apple praticamente non si sentono), sono idratanti e lasciano le labbra morbide per ore. Durano abbastanza per essere dei gloss, soprattutto Candy Apple, e  non appiccicano!
Come avrete potuto notare le confezioni sono molto curate, sia quelle di cartone sia quelle che contengono il prodotto, anche l'occhio vuole la sua parte! :)
Il prezzo sul sito americano è  $16,99 che col cambio attuale sarebbero €14,00

Rapporto qualità/prezzo: 8/10
Texure: 9/10
Colore: 10/10
Applicazione: 8 /10
Durata: 8/10
Lo consiglierei? : sì Candy Apple nì Golden Ticket






 Ho avuto modo di provare anche due rossetti, per l'esattezza: Glamour 101 e Airborne Unicorn

Stessa cosa come per i gloss sono estremamente coprenti con un finish semiopaco ma nonostante ciò sono molto idratanti.



                                                                cliccate per ingrandire




Sulle labbra durano tantissimo, non vanno nelle pieghette e hanno un colore pieno e vibrante per diverse ore!
Glomour 101 è un color ciliegia scuro, davvero un colore molto bello ed elegante, assolutamente portabile per le amanti del rosso sulle labbra.
Airborne Unicorn invece è un color lilla molto particolare, come per golden ticket, trovo sia un colore per chi non ama passare inosservato!
Dura un po' meno di glamour 101 ma l'effetto "originale" è garantito! Mi raccomando, se volete comprare un colore di questo genere tenete presente che sta bene solo a poche persone, il resto di noi povere mortali sembrerà cianotico e non avrà l'effetto sperato :D

                                                                clicca per ingrandire




Le confezioni sono spettacolari, sia quella cartacea che l'involucro del rossetto vero e proprio!!
Il costo sul sito americano è di $ 15,99 che col cambio attuale sarebbero € 13,00

Rapporto qualità/prezzo: 8/10
Texure:  10/10
Colore: 10/10
Applicazione: 10 /10
Durata: 9/10
Lo consiglierei? : sì glamour 101 ma airborne unicorn nì



Vi lascio alcune foto dei rossetti e gloss indossati!
Airborne Unicorn
Glamour 101
Gloden Ticket
Candy Apple

                                                                cliccate per ingrandire



11 commenti:

  1. che meraviglia quel rossetto rosso *_*

    RispondiElimina
  2. Che colori fantastici, mamma mia!!!!!!!!!!! O.O

    RispondiElimina
  3. Caspita i due gloss in particolare sono stupendi!!

    RispondiElimina
  4. waaaaaaaa sono fighissimi!!!*-*
    io non penso mi farei troppi problemi con i colori strani XD

    RispondiElimina
  5. il lilla è bellissimo, ne ho uno simile (ma un po' meno intenso) di MAC. Sono una delle poche che non sembra cianotica con colori simili :)

    RispondiElimina
  6. il gloss color oro è stupendamente stupendo!!!!

    RispondiElimina
  7. io ho un rossetto lime crime pagato 16 euro da cocktail cosmetic

    RispondiElimina
  8. Io ho Candy Apple ed è stupendo (preso su cocktail cosmetics :-)

    RispondiElimina
  9. interessante, grazie!
    ciao, nikka

    RispondiElimina
  10. Il packaging è davvero meraviglioso, i colori sono stupendi :) La seconda e la quarta foto sono quelle che preferisco!

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.