giovedì 26 luglio 2012

Collistar Ombretti Satin NOVITA'


La Collistar è da poco uscita con questa nuova gamma di Ombretti Satin  primer+colore, che all’azione levigante e a lunga tenuta tipica dei primer associa una resa cromatica piena ed omogenea.
Per un sorprendente risultato di make-up pittorico.







Ho utilizzato questi ombretti per almeno un mesetto prima di dirvi le mie impressioni, perché volevo testarli anche con queste giornate molto afose per capire l'effettiva tenuta, e sono rimasta molto colpita in modo più che positivo da questo nuovo nato in casa Collistar!
Devo ammettere che già di mio non ho una palpebra oleosa e , fortunatamente, il trucco tiene molto anche senza primer, ma questo prodotto l'ho voluto testare soprattutto in situazioni un po' estreme, come giornate caldissime con alto tasso di umidità, e direi che ha passato brillantemente la prova.
Sono ombretti dal finish opaco, decisamente adatti a tutti anche alle signore (o signorine) con palpebra un po' rugosetta :) Gli ombretti opachi mimetizzano, al contrario degli shimmer che enfatizzano ogni minimo difetto!
La gamma dei colori è abbastanza ben assortita, ci sono colori estivi, primaverili e anche autunnali/invernali.
Potete creare un look semplice o sofisticato, un makeup nude o uno smokey eyes importante, in questi  9 colori c'è tutto quello che vi serve, per ogni esigenza!
Come ho detto poco fa, su di me, durano tranquillamente tutto il giorno senza muoversi ed il colore resta brillante e vivo ma, per chi ha una palpebra molto oleosa, consiglio di mettere comunque un buon primer sotto.

Vi lascio agli swatches:
1 ametista un magnifico viola freddo tendente al blu
2 cipria un color pastello tenue che trovo davvero perfetto per uniformare la palpebra, soprattutto se siete molto chiare!
3 notte un blu notte molto intenso
4 bottiglia un verde bottiglia pieno e vibrante
5 paprika un colore molto interessante se usato con i giusti abbinamenti può tirar fuori il meglio di sé
6 terra un color marrone freddo
7 neve un bellissimo bianco matt molto scrivente
8 ibisco un viola caldo tendente al fucsia
9 lava un nero intenso e molto scrivente

Tutti gli ombretti sono scriventi, quelli scuri un po' di più, e tutti sono estramente facili da applicare, non farinosi e ad altissima sfumabilità!






clicca per ingrandire

Costo al pubblico € 14,00 ma, se cercate, si trovano anche a meno.



Rapporto qualità/prezzo: 8/10
Texure: 10/10
Colore: 8/10
Applicazione: 9/10
Durata: 9/10
Lo consiglierei? : sì


15 commenti:

  1. Sono proprio belli... mannaggia però che prezzi la collistar! :(

    RispondiElimina
  2. ametista e paprika sono bellissimi! peccato il prezzo...

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi ^^ ametista è mio ;) tua nuova follower, se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda ^^ Baci
    http://ourbeautyroutine.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. bellissimi effettivamente...ti seguo se vuoi passa da mehttp://sissy46.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Veramente carini :)
    Se ti va passa www.97modamakeup.blogspot.com
    Un bacio

    RispondiElimina
  6. collistar è sempre soddisfacente!! e qst ombretti promettono bn!! anke se x ora io sn orientata sullo smaltimento di ombretti!ne ho troppi e molti inutilizzati!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. bellissimi colori...il tuo blog è davvero molto bello se ti va passa da me potremmo seguirci a vicenda:)
    http://thecherrybombdiary.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Stupendi!!! E la Collistar è un ottimo brand! Io ho l'eyeliner nero della Collistar e lo consiglio a tutti!

    Cmq sono una tua nuova follower!

    Passa da me: www.artemodabook.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. il 3 e il 6 sono carinissimi! anche io ho un blog, che ne dici di passare? mi farebbe molto piacere!

    RispondiElimina
  10. ciao ti seguo , bel blog , ti aspetto nel mio ;))

    RispondiElimina
  11. ti seguo! :)

    tobebioacaseofbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Questi colori sono fantastici e molto intensi! Non li conoscevo, ma ci farò un pensierino.
    Nuova follower, se ti va passa da me: http://timeless-mode.blogspot.it/

    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.