lunedì 21 marzo 2011

MAC POP UP STORE A ROMA




M·A·C COSMETICS PRESENTA A ROMA IL PRIMO POP UP STORE
 
Roma, marzo 2011 - M·A·C Cosmetics ha il piacere di annunciare l’apertura del primo Pop Up Store in Italia. Il punto vendita temporaneo sarà allestito all’interno del nuovo Store COIN presso la Stazione Roma Termini a partire dal prossimo 22 marzo per un periodo di sei mesi e proporrà una selezione mirata di referenze M·A·C comprensiva dei migliori prodotti di core business e di collezioni in edizione limitata.
 
All’interno del nuovo Pop Up Store, i clienti M·A·C potranno trovare tutti i principali elementi che contraddistinguono l’identità del marchio. Tutti gli addetti alle vendite sono rappresentati da makeup artist che, con l’inimitabile stile ed entusiasmo dell’azienda, offrono un servizio estremamente professionale, introducendo in ogni singolo prodotto la loro personale arte del makeup. Grazie alle numerose nuance esposte, il punto vendita sarà una vera e propria esplosione di colore e i clienti saranno liberi di testare i prodotti e sperimentare look di tendenza.

Informazioni sul punto vendita.
Indirizzo: Presso COIN - Stazione Roma Termini
Orari di apertura: tutti i giorni dalle 8.00 alle 22.00 

3 commenti:

  1. interessante! :D
    ma ho un po' paura per l'aumento dei prezzi... mi è sembrato che alla stazione termini ci siano dei rincari di uno o due euro un po' per tutto :/

    RispondiElimina
  2. interessantissimo <3 ci passo tutti i giorni per l'università! perchè solo 6 mesi :(

    RispondiElimina
  3. ma tu hai un bloggg!!!!!!! IMMEDIATAMENTE iscritta!! io adoro i tuoi make up! ti vedo sempre su fb =)

    passa da me se ti va! baci carissima
    http://thatredpassion.blogspot.com/

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.