sabato 25 settembre 2010

Madina Revolution : Skin Architect Color - Exact Color Compact Powder - Volum Serum Lipstick

La Madina Milano qualche tempo fa mi ha contattato per mandarmi alcuni prodotti da provare: il correttore skin architect, la cipria exact color ed il rossetto volum serum 3d







- SKIN ARCHITECT CONCEALER
Il primo prodotto di cui vi voglio parlare, ed è anche il mio preferito dei 3, è il correttore Skin Architect.
E' un correttore davvero ottimo ha una consistenza abbastanza morbida che si stende facilmente e sopratutto copre le occhiaie di media intensità decisamente bene. Quelle più "pesanti" non posso assicurarvi le copra perfettamente avendo io testato il prodotto solo su di me.
E' un correttore modulabile, copre le imperfezioni grazie ai pigmenti riflettenti e si adatta perfettamente alla pelle.
Non copre benissimo brufoletti particolarmente arrossati, lo dico per dovere di cronaca, quindi se cercate un correttore per  brufoli particolarmente infiammati o zone con cuperose evidente questo correttore non farà il miracolo di far scomparire i rossori ma li minimizzerà un pò.
Comunque è un prodotto che promuovo a pieni voti,.


- EXACT COLOR COMPACT POWDER
Il secondo prodotto di cui vorrei parlarvi è la cipria Exact Color.
E' una cipria compratta che ha la peculiarità di adattarsi alla pelle perfettamente, ha una texture soffice e cremosa che tende a fondersi con la pelle ricreandone il colore.
La trovo ottima perchè da un effetto molto naturale e matifica la zona T per diverso tempo, cosa per me molto importante avendo una pelle mista tendente al lucido proprio in quella zona.
Ovviamente è un prodotto anche questo da promuovere a pieni voti.







- VOLUM SERUM LIPSTICK
Il terzo ed ultimo prodotto di cui vi parlerò è il Serum Lipstick
A me è stato mandato il n°070 che è un bellissimo rosso ciliegia molto brillante e corposo.
Praticamente questo è un rossetto che fa si che le tua labbra sembrino più giovani, piene e turgide grazie all'effetto volume 3d.
Quest'effetto è dato da attivi incapsulati contenenti acido ianuronico che stimolano la produzione di collagene dall'interno dando questo meraviglioso effetto istantaneo di pienezza alle labbra.
Non pizzica assolutamente nè da la sensazione di avere le labbra irritate, cosa che molti rossetti o gloss volumizzanti tendono a dare, anzi  da una sensazione di idratazione che dura molto tempo.
E' molto aderente alle labbra e questo fa si che praticamente non sbavi mai.
Devo essere sincera questo è il prodotto che fino ad ora ho provato meno rispetto agli atri 2 che uso tutti i giorni ma per ora direi che è promosso a pieni voti anche lui.

Sono rimasta estremamente soddisfatta di quello che la Madina Milano mi ha gentilmente fatto provare e sono stata contenta di avervi potuto consigliare  3 ottimi prodotti!
Spero di esservi stata utile
Baci

Il sito di Madina: 
http://www.madina.it

6 commenti:

  1. Madina fa delle cose davvero fantastiche!

    RispondiElimina
  2. Ma oltre al sito c'è un negozio madina dove posso vedere dal vivo le cose?

    RispondiElimina
  3. Sara: i negozi Madina si trovano a milano

    RispondiElimina
  4. passerò sicuramente a vedere, sono abbastanza vicino a milano. grazie!

    RispondiElimina
  5. Ho preso tempo fa degli ombretti di madina...strepitosi! Mi incuriosisce il correttore, lo proverò! :) Utilissima come sempre!

    RispondiElimina
  6. Qualche giorno fa ho finalmente fatto il mio ordine Madina. Peccato però non aver trovato il pennello a goccia... Sigh.
    Prendo nota del correttore, anche se con un contorno occhi disidratato come il mio dubito possa andar bene. Be' vedremo.

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.