venerdì 10 settembre 2010

China Glaze - For Audrey


Che dire...mi sono davvero innamorata di questo magnifico colore!
Stesura molto buona, consistenza nè troppo densa nè troppo liquida, coprenza alta, tanto che basta una sola passata per ottenere quest'effetto ma sempre meglio farne due in ogni caso.
Sulla durata non posso esservi molto d'aiuto perchè su di me gli smalti, qualsiasi smalto, hanno davvero vita breve ma diciamo che 4 giorni mi dura sicuro.
Si asciuga anche abbastanza velocemente, anche se io per comodità metto sempre il Drip Dry della O.P.I per fare asciugare gli smalti in pochi secondi.
Non ho idea di quanto costino gli smalti China Glaze perchè solitamente se devo prendere qualcosa la compro su ebay e questo nello specifico mi è stato mandato dalla Ardell, se qualcuna sa il prezzo lo scriva pure nei commenti qui sotto :)
Comunque straconsigliato!
Baci
Marcy

4 commenti:

  1. al Cosmoprof li vendevano a 5 €, ma non so se quello fosse un prezzo scontato per la fiera o il prezzo pieno...
    bellissimo questo colore, quasi dupe del nouvelle vague di chanel

    RispondiElimina
  2. Penso fosse il prezzo fiera ma attendo conferme :)

    RispondiElimina
  3. Il costo base negli Usa è di 2,50$, mentre qua in Italia è venduto solo nei saloni e costa tra i 10 € e i 15€!

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.