mercoledì 19 febbraio 2014

Review Palette Oleo Intense Testanera




Qualche giorno fa, mentre ero per la prima volta da Tigotà a curiosare un po', la mia attenzione è stata catturata da una tinta per capelli della Testanera che bramavo provare da tempo immemore ma che non ero mai riuscita a trovare, per lo meno non nel colore che interessava a me! La Palette Oleo Intense Rosso Intenso.



Ovviamente, complice anche il prezzo scontato a 4 e qualcosa (non ricordo esattamente), l'ho presa e provata la sera stessa. Ebbene sì, sono come i bambini, quando ho il giocattolo nuovo devo giocarci subito :)


Questo è ciò che trovate nella confezione:





Sulla confezione c'è scritto:
Palette Oleo Intense è la nostra 1° colorazione permanente con oli puri al 100% e senza ammoniaca.
Per una suprema intensità del colore con una copertura professionale dei capelli bianchi e finao al 90% di lucentezza in più!

L'esclusiva formula Oil-in-Cream non cola e contiene oli puri al 100%, che agiscono come intensificatori del colore, sfruttando il potere dell'olio per massimizzare l'azione della colorazione- completamente senza ammoniaca e per un comfort del cuoio capelluto ottimizzato!

Contemporaneamente dona ai capelli un trattamento di oli extra nutrienti- fino l 40% in più di morbidezza e 6 settimane di capelli visibilmente sani e forti. Sviluppato da professionisti della colorazione.


Ora, c'è da dire che io non mi intendo di oli e non so se realmente questi oli nutrano i capelli ecc ecc
Quello che so è che è veramente senza ammoniaca, non ha quasi odore (cosa estremamente gradita), non brucia, non cola, non irrita il cuoio capelluto.
I capelli sono lucenti, morbidi, il colore è pieno e vibrante.
I capelli bianchi, ne ho davvero pochissimi ma ci sono, sono stati coperti totalmente in maniera uniforme.

Per quanto riguarda il colore Rosso Intenso, per essere partita da una base castano molto scura con riflessi rossi, direi che non mi lamento. Mi piace com'è venuto e con un altro paio di applicazioni sono sicura che diventerà perfetto!

il mio colore prima della tinta

Il mio colore dopo la tinta,.
Qui ero in casa ma al sole è decisamente più carico il colore!




Oggi ho fatto il secondo lavaggio post-tinta e per ora il colore regge bene, ha scaricato molto poco e i capelli sono sempre morbidi e lucenti.
Che dire...io da anni uso tinte Testanera e  le ho sempre trovate una spanna sopra le altre, le mie preferite in assoluto e questa non fa eccezione!

Voi l'avete provata? Cosa ne pensate?

2 commenti:

  1. Ciao! Anche io ho usato questa tinta e mi è durata tantissimo, il colore scarica ma non diventa molto arancione (come fanno quelle di L'oreal invece) rimane sempre intenso... Mi dispiace dirti che però non contiene oli ma semplicemente paraffina! Io cambio spesso tinta, da un po' sto provando tutte quelle della Testanera appunto! Ti consiglio anche la Brilliance rosso intenso, se non l'hai ancora provata e magari la prossima volta che la farai vorrai cambiare! Bye

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.