venerdì 13 settembre 2013

Palette The Balm Nude 'Tude

I'm back!
Finalmente, dopo un lungo periodo di stop sono ritornata a scrivere sul blog :)
E ritorno con una recensione di un prodotto che ho comprato un mese e mezzo fa (circa) e che sto letteralmente ADORANDO : la palette "Nude Tude" della The Blam!





Dodici ombretti dai colori estremamente versatili che ci permettono di fare sia makeup nude/naturali/chiari, sia makeup decisamente più intensi o smokey eyes.

I colori sono molto scriventi, ottima sfumabilità, si stendono facilmente, non sono molto farinosi e sono molto vibranti e, quelli più chiari, brillanti.



                                   Sassy, Stubborn, Selfish, Sophisticated, Sexy, Serious

                                  Snobby, Stand-offish, Sultry, Seductive, Silly, Sleek


La maggior parte degli ombretti ha un finish satinato, quattro sono opachi e uno solo ha dei micro glitter.














Per quanto riguarda il packaging devo dire che è ben curato, ci sono queste pin-up molto carine che al posto del bikini hanno gli ombretti a coprirle, davvero simpatica come cosa.
Seppur di cartone e non di plastica l'ho trovata molto resistente, l'ho portata con me in vacanza ed è stata sballottata un bel po'...non si è minimamente ammaccata o rotta nessuna cialda.
Ha uno specchio bello grande e una forma abbastanza compatta, (ed è anche leggera), il che ti permette di portarla tranquillamente in borsa per dei ritocchi o in viaggio, come ho fatto io!




Direi che è una palette davvero ottima ma che non consiglio a chi ha già le varie Naked, Nude On Nude, Elegantissimi e compagnia bella, sarebbe l'ennesima palette simile e, onestamente, io credo che di palette di questo genere ne basti una! Ovviamente se le usate per voi stesse e non per lavoro, altrimenti il discorso cambia :)

Per chi, invece, non possiede palette di questo genere la STRA-consiglio, è un prodotto di ottima qualità ad un buon prezzo...sui 27/28 euro, non ricordo di preciso.

Vi lascio anche una foto di un makeup realizzato con questa palette, appena mi ridanno il pc metterò online anche il tutorial :)

Per questo makeup ho usato: Seductive, Sleek, Sassy e Sexy :)







16 commenti:

  1. E' stupenda! E io la corteggio da tempo... ;)

    RispondiElimina
  2. Io sono una di quelle che ha Naked, Naked 2, Naked basic, Elegantissimi, Nude Zoeva, palettes nude di MUA e pure questa. Non si è capito vero che amo i nude? :D
    La uso poco, e non so il perchè, devo rivalutarla e cominciare ad utilizzarla più spesso.

    RispondiElimina
  3. bellissima sono stata a swotsharla un paio di volte ed è bellissima!! per adesso mi son sempre tattenuta!! ihhihi ^_*

    RispondiElimina
  4. Io c'è l ho da un anno e mi rendo conto di non averla mai utilizzata molto :( secondo me, ha troppi colori scuri rispetto a quelli chiari e non mi trovo a fare un make up utilizzando solo lei

    RispondiElimina
  5. bellissima!! prima o poi la comprerò =)

    RispondiElimina
  6. grazie per la recensione, se non avessi già la Elegantissimi (j'adore <3 ) farei un pensiero su questa! (ma magari, per Natale.......) Cmq non vedo l'ora di vedere il tutorial!!! :)

    (finalmente ti si rilegge :) )

    Melanie

    RispondiElimina
  7. Bellissima,la ammiro sempre quando entro in una gardenia profumerie ma ho già la palette delle neve con i colori nude e voglio provare a usare un po quello che ho (che è un inifità di prodotti)..bacio

    RispondiElimina
  8. Carinissima, mi tenta parecchio da diversi mesi :)

    RispondiElimina
  9. le palette nude per me sono una fissazione:ne ho tantissime!adoro questa che secondo me,come dici tu,è completa.Ha tutto:qualità,prezzo e colori bellissimi.Una delle mie preferite ^^ kiss :-*

    RispondiElimina
  10. bella palette e bel make-up!! io però ho entrambi le naked quindi onestamente mi sembrano soldi sprecati!! pero mi attira un casino... :)

    RispondiElimina
  11. Questa palette è bellissima!! Sarà perché amo le pin up. Mi sono iscritta se ti va passa a trovarmi :)

    RispondiElimina
  12. Mi piace molto questa palette :) Bellissimi colori :)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Ce l'ho anche io e mi piace tantissimo!! ^.^

    RispondiElimina
  14. Ciao cara! Bel trucco e palette davvero carina :)
    Volevo dirti che ho guardato il tuo ultimo video, ti seguo anche su youtube e voglio comunicarti, seppur sia ancora più complicato virtualmente, quanto mi sia dispiaciuta nel vederti così nel video e tutto il calore che potrebbe trasmetterti un'amica. Mi dispiace tanto per la bruttissima notizia, ti auguro tutto il bene e che le cose vadano per il meglio!!
    Un abbraccio, Babi

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.