mercoledì 23 febbraio 2011

Review Clinique High Lenghts Mascara - Superbalanced Powder Makeup SPF 15 - Moisture Surge - Chubby Stick- Happy parfume spray



Prima di partire per Londra mi è arrivato un pacchetto dalla Clinique con delle cose davvero interessanti.
Ho avuto modo di provare tutti i prodotti per almeno due settimane e devo dire che ne sono rimasta davvero entusiasta!



High Lenghts Mascara
La cosa che mi è piaciuta di più è stato sicuramente il mascara e vi assicuro che per me è un evento degno della cometa di Halley per quanto succede di rado che un mascara mi piaccia.
Questo mascara è fenomenale riesce a domare le mie ciglia che non ne vogliono mai sapere di stare separate e pettinate!
Persino il mio ragazzo si è accorto della differenza!!
Sono rimasta sbalordita.
Senza contare che anche dopo più passate non fa assolutamente grumi, l'applicatore in silicone pettina le ciglia una ad una separandole benissimo dando la sensazione che siano più lunghe ed il colore è un bel nero intenso ma naturale, non fa effetto finto.
Devo assolutamente procuramene altri due da regalare a mia madre e mia sorella!
Promosso a pieni voti!!

dicono di loro:
L'applicatore
Unione perfetta tra design e tecnologia.
L’applicatore lungo e arcuato segue l’intera curvatura naturale degli occhi e riesce a raggiungere tutte le ciglia, anche le più piccole e nascoste, le separa e le porta ad una lunghezza estrema. L’applicatore si utilizza solo da un lato: per rendere facilmente riconoscibile il lato da utilizzare, quello opposto rimane sempre verde, anche quando è intinto nel colore.
La formula 
Texture superflessibile.
Formula leggera, estremamente elastica dona alle ciglia un effetto spettacolare e le mantiene morbide e idratate. La tenuta è perfetta per molte ore, senza grumi, nè sbavature. Oftalmologicamente testato, ideale anche per gli occhi sensibili, e per chi indossa lenti a contatto.





Superbalanced Powder Makeup SPF 15
Il fondotinta anche mi è piaciuto molto. Nonostante sia minerale  ha comunque una buona coprenza ed un ottima tenuta! Mi trucco la mattina alle 8 e alla sera alle 23 quando mi strucco è ancora tutto bello li senza essersi mosso, fantastico!
Al contrario di alcuni fondi minerali non mi secca affatto la pelle ma anzi è decisamente confortevole.
Senza contare che da un finish davvero molto naturale.
L'unica "pecca" è il colore che è un pelo troppo scuro per me ma ho ovviato mettendo una cipria più chiara per smorzare il tutto.
Per me è sempre una tragedia trovare il giusto colore di fondotinta!

dicono di loro:
La tecnologia "intelligente"
  • Riconosce ogni cambiamento della superficie della pelle e agisce esattamente dove serve: idrata le zone aride e opacizza quelle lucide. L’ azione riequilibrante è a lunga durata e dona alla pelle un aspetto uniformemente perfetto.
  • Fondotinta in polvere che contiene l’ 80% di minerali. Formula ricca di Vitamine per proteggere la pelle dai danni provocati dai radicali liberi. Protegge con SPF15.
  • Coprente come una formula liquida, naturale come una polvere. Modulabile.
Il packaging
  • La formula è compatta fino al momento dell’applicazione quando, con una semplice rotazione della griglia interna, viene “micronizzata” e diventa polvere finissima.
  • Nessuno spreco di prodotto
  • Assoluta “freschezza” del prodotto
  • Massima efficacia dei principi attivi, “azionati “ al momento della micronizzazione.




Moisture Surge
La crema idratante la sto ADORANDO e pure il mio ragazzo!!
Non unge minimamente grazie alla sua formulazione in gel, ne basta davvero poca per idratare tutta la faccia per tutto il tutto il giorno.
Io ho la pelle mista: secca in alcuni punti ma tendente al lucido, sopratutto nella zona T, ma questa crema riesco persino a metterla di giorno senza che il sebo esca in eccesso!
E' davvero molto leggera, si assorbe in pochi secondi e ti puoi scordare di averla messa.
Cosa che invece solitamente non mi succede con quasi tutte le altre creme idratanti, a metà giornata mi trovo bella lucida che ti ci puoi specchiare.

dicono di loro:

Un piacere irresistibile. Oil-free
  • Più idratazione, più a lungo.
    Una nuova tecnologia con acceleratori di idratazione e una miscela botanica selezionata permettono di trattenere l’acqua più a lungo nella pelle.
  • Assorbimento più rapido
    Nuove micro molecole (frammenti di acido jaluronico) permettono una penetrazione più veloce ed efficace.
  • Idratazione continua anche con cambiamenti
    nel livello di umidità

    La pelle si disidrata quando si passa da ambienti umidi ad ambienti secchi con aria condizionata. Nuovi ingredienti selezionati mantengono stabile il livello d’idratazione in tutte le condizioni ambientali.



Chubby Stick
Il chubby stick è un altro prodotto con il quale mi sono trovata davvero bene.
A parte il colore che è bellissimo mi è piaciuta proprio la consistenza molto morbida ma per nulla appiccicosa, dura diverso tempo, non secca le labbra e l'ho trovato anche molto modulabile: se ne metti poco da un effetto "labbra di biancaneve", quel bel rosso naturale, se invece ne metti di più da un bel colore deciso ed intenso, molto brillante.

dicono di loro:
Makeup per labbra 2-in-1: pratico come un rossetto, morbido e luminoso come un gloss. Ideale da tenere in borsetta. La sua formula idratante arricchita con un esclusivo cocktail a base di mango e olio di avocado dona un istantaneo benessere anche alle labbra più secche. È perfetto anche per le più giovani che non hanno mai “osato” il rossetto. Disponibile in 6 bellissime tonalità luminose e modulabili

Applicalo direttamente sulle labbra. Per ottenere maggiore definizione applicalo prima sul contorno labbra e poi passalo sul resto.
Non serve temperare: basta ruotare la base!


Happy parfume spray
Ed infine il profumo...buonissimo!
Il profumo è una cosa molto personale, può piacere come non piacere ma a me questo profumo è piaciuto moltissimo!
Quell'odore di fiori misto ad agrumi, non esageratamente forte ma comunque persistente, mi ricorda molto la primavera/estate. E' un profumo che mette allegria...non per niente si chiama happy :)

dicono di loro:

Il profumo della felicità. Per la donna che si apre al mondo con un "sorriso": dinamica, frizzante, sportiva, aperta alla vita, alla ricerca di momenti ricchi di felicità. Un tocco di agrumi. Un'abbondanza di fiori. Un mix di emozioni. Un raffinato bouquet di pompelmo rosa, bergamotto, alloro di montagna e fiore di mora selvatica. Indossalo e sarai felice.

50ml - 110ml



Spero di esservi stata utile
Baci
Marcy

3 commenti:

  1. il chubby stick mi attira molto! sicuramente sarà uno dei miei acquisti futuri! :D :D

    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ho usato in passato la Mositure Surge insieme alle 3 fasi di Clinique e mi trovavo magnificamente, la ritengo troppo costosa ma penso che ne valga la pena, al momento non posso permettermi l'uso di creme costose ma appena avrò di nuovo uno stipendio questa crema sarà senza dubbio tra i miei acquisti

    RispondiElimina
  3. il chubby stick mi intriga tantissimo! l'idea è ottima perché occupa poco spazio, di facile applicazione e leggo che basta ruotare la base...è nella mia wishlist *_*

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.