lunedì 4 ottobre 2010

Michael Todd Cosmetics




Ciao ragazze e ragazzi!
Oggi vi voglio parlare di una ditta di makeup americana: la Michael Todd Cosmetics
Mi hanno contattato circa 3 mesi fa per mandarmi qualche prodotto da provare e siccome i loro prodotti mi incuriosivano parecchio ho accettato molto volentieri, devo dire che non sono rimasta per niente delusa, anzi!





Il prodotto che più mi è piacuto è sicuramente il loro gel eyeliner.
A me hanno mandato un colore che si chiama Chocolate Cream ma noto che sul sito non c'è quindi deduco sia un colore che non fanno più, approfondirò la faccenda chiedendo delucidazioni.
Vi linko comunque la pagina degli eyeliner in gel :clicca
Comunque , anche se il colore non dovesse più esserci poco importa perchè io li vorrei tutti!
Ha una consistenza morbidissima che gli permette un tratto preciso e pieno, molto sfumabile , perfetto sia come eyeliner che come base, il colore resta sempre brillante...per niente opaco, in più asciugandosi abbastanza velocemente non rischia di sbavare.
Perfetto per fare makeup artistici perchè rende davvero facile disegnare essendo appunto molto morbido..quasi cremoso.
E' l'eyeliner che cercavo da tempo, sicuramente ne comprerò altri!





Il secondo prodotto che mi è piacuto di più sono in realtà due e cioè il rossetto ed il gloss.
Partiamo con il rossetto:
è della linea Naked Kiss e si chiama Courage (qui trovate il link per vederlo sul sito: 
clicca ) un bellissimo color malva scuro satinato di coprenza media.
Non secca minimamente le labbra anzi le idrata molto rendendole molto morbide e dura tranquillamente 6/7 ore.






Il gloss invece è della linea Vivid Glacè e si chiama  Cougar (qui trovate il link per vederlo sul sito: clicca ) è un colore molto simile al rossetto, quindi perfetto da mettere sopra per dare una maggiore multidimensionalità al colore anche grazie alle microparticelle luminose che fanno si che le labbra risultino piene e turgide, non è  per niente appiccicoso ma nonostante ciò dura comunque molte ore.




L'ultimo prodotto di cui vi parlo è un Everything Stick e si chiama Belle (qui trovate il link per vederlo sul sito: clicca ) il colore è simile al rossetto ed al gloss, mi hanno mandato tutto coordinato! :)
Come dice la parola è stessa lo si può usare sia per occhi, che per labbra, che per il viso...vi potete sbizzarrire, è un prodotto molto versatile.
Io lo uso principalmente come blush in crema e lo trovo fantastico: buona durata, colore molto carino e satinato, assolutamente senza glitter, ottimo per illuminare in maniera discreta se messo moderatamente.

In conclusione non posso far altro che consigliarvi caldamente questi prodotti, quindi se volete provarli potete andare qui :
http://www.michaeltoddcosmetics.com/ che è il loro sito ufficiale quindi molto assortito ma con rischio dogana essendo americano
oppure qui : 
http://www.love-makeup.co.uk/michael-todd-cosmetics-m-40.html che è il loro rinvenditore inglese quindi niente dogana ma sicuramente molto meno assortito.
Se li provate fatemi sapere cosa ne pensate!
Spero di esservi stata utile e ricordate che i commenti sono sempre ben accetti, mi fanno capire se ciò di cui parlo è di vostro interesse o no...quindi non siate timide! :)
Baci


p.s
questa sera o domani mattina in arrivo un tutorial dove ho usato tutti questi prodotti, così potete vederli all'opera :)

5 commenti:

  1. Appena potrò penderò sicuramente qualcosa di Micheal Todd! Grazie per la review, molto utile :D

    RispondiElimina
  2. Ho già visto questa marca in qualche video e mi aveva già incuriosito. Peccato che il rivenditore inglese abbia poco :(

    RispondiElimina
  3. Eyeliner in gel sembra davvero ottimo! Dici che se prendo solo quello la dogana me lo ferma il pacco??

    RispondiElimina
  4. Grazie per le recensini su questi prodotti, gli eyeliner in gel mi sembrano abbastanza interessanti! Quasi quasi... :-)

    90acsecnarf

    RispondiElimina

Sono bene accetti tutti i commenti e/o critiche ma solo se scritti in maniera educata.